Facebookyoutube
Cookie Policy
Privacy Policy
Si aprono le danze.....

Siete pronti per smaltire i kg accumulati quest’inverno? Io sì e voi?                                                                                               Sabato 8 aprile ci ritroveremo per un’uscita in tranquillità,  allo scopo di scovare l’Hygrophorus marzuolus e  altri funghi, quel che c’è, considerando che la stagione per i funghi non è ancora iniziata.

 

Hygrophorus marzuolus
Hygrophorus marzuolus
Hygrophorus marzuolus
Hygrophorus marzuolus

Ci troveremo in località Gatta al bar Canal Caffè alle ore 8,00 per poi proseguire lungo la Gatta/Pianello, nel letto torrente Secchia direzione Sillano, dove ci troveremo al Villaggio Anemone per un caffè; stesso luogo in cui pranzeremo al rientro. A tal proposito, sarebbe necessario che i partecipanti CONFERMASSERO LA LORO PRESENZA  in maniera che io possa qualche giorno prima, prenotare dall’amica Ilaria Bosi.

Con l’occasione sarebbe bene fare un pò di pulizia del bosco, pertanto se volete, portate con voi guanti e un paio di sacchi per il pattume. Per informazioni contattatemi via mail all’indirizzo: info@francochiarabini.it

Con l’aiuto di Ilaria Bosi e gli usi civici della Valle di Soraggio, ce la possiamo fare, sperando che le condizioni meteo non ci stravolgano la giornata.

 

 

 

 

Commenti

Pubblicità